società sportiva panchina chiavari


Vai ai contenuti

I presidenti

STORIA

Nicola Balbi
E' il presidente della fondazione, sotto la sua guida nasce e cresce il sogno "Panchina", grazie alle sue capacità imprenditoriali plasma dal nulla la società; seppure in epoca eroica infonde i primi rudimenti organizzativi in un periodo di puro dilettantismo. Regge la massima carica sociale per cinque lunghe stagioni scontrandosi spesso con la generale diffidenza.

Stefano Maglione
Nel periodo più difficile per la sopravvivenza della società si fronteggiano due partiti: il PDS (Partito dello scioglimento) e Rifondazione Panchina, fieramente capeggiata da Stefano Maglione che vince il congresso decisivo per la vita della società grigio verde. Presidente per una stagione permette alla Panchina di continuare l'attività e gettare le basi per un più radioso futuro.

Antonio Sacco
Il processo di rafforzamento sociale della società continua con l'elezione per acclamazione alla massima carica sociale di Antonio Sacco che per due anni consolida l'azione già iniziata dal predecessore focalizzandosi sugli aspetti organizzativi più spinosi, alla fine del suo mandato la Panchina è pronta per spiccare il salto.

Domenico Michelotti
Ha guidato la Panchina dal 1998 al 2011 ed è quindi il Presidente più longevo della storia del sodalizio grigioverde, nel suo cursus honorum il merito più grande è quello di avere colmato il gap organizzativo e di avere reso la società una macchina perfetta che funziona senza sbavature. Si dimette alla fine della stagione 2010-11 per differenze di vedute con l'assemblea societaria.

Walter Baglietto
Ha ricoperto la carica nella stagione 2011-12, gestendo il difficile percorso di transizione e del nuovo assetto societario, garantendo la continuità della gestione sociale.

Davide Vaccarezza
In carica dalla stagione 2012/13, rappresenta il profondo rinnovamento societario impresso dal nuovo corso societario.


Società Sportiva Panchina Chiavari dal 1989 l'università del calcio | sspanchinachiavari@virgilio.it

Torna ai contenuti | Torna al menu